Ai168- Appartamento a piano terra con giardino vicino Montepulciano

Dettagli

Riferimento AI168
Prezzo 90.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Montepulciano
Camere 2
Bagni 1
Mq 80
Classe energetica
Classe energetica 72 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  
  

Ai168- Vendesi appartamento con entrata indipendente a Abbadia di Montepulciano. Abbadia è una frazione del comune italiano di Montepulciano, da cui dista circa 10 km, nella provincia di Siena, in Toscana.
DESCRIZIONE: l'immobile è situato a piano terra ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e bagno. Tramite una scala interna scendiamo al piano seminterrato dove troviamo il garage ed un ripostiglio. A completare la proprietà troviamo un piccolo giardino.
L'appartamento viene venduto ammobiliato. UBICAZIONE: l'immobile si trova a Abbadia di Montepulciano, vicino a tutti i servizi. A pochi chilometri infatti vi è la stazione ferroviaria di Montepulciano, dove fermano si possono raggiungere le maggiori città italiane. Inoltre dal casello di Chiusi è possibile entrare in Autostrada dove si possono raggiungere in poco più di 1h, a sud Roma e a Nord Firenze. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.